Alta pressione sanguigna ipertensione – hypertension

Alta pressione sanguigna (ipertensione – hypertension)

La pressione alta è un fattore di rischio che possono aumentare le probabilità di sviluppare malattie cardiache, ictus e altre malattie gravi. Come regola generale, maggiore è la pressione, maggiore è il rischio. Il trattamento comprende un cambiamento di stile di vita i fattori di rischio in cui questi possono essere migliorati – perdere peso se si è in sovrappeso, l’attività fisica regolare, una dieta sana, tagliando se si beve un sacco di alcol, smettere di fumare, e una di sale e l’assunzione di caffeina. Se necessario, i farmaci possono abbassare la pressione sanguigna.

Che cosa è la pressione arteriosa?

La pressione sanguigna è la pressione del sangue nelle arterie. La pressione sanguigna è misurata in millimetri di mercurio (mmHg). La pressione del sangue è registrata come due figure. Ad esempio, 150/95 mm Hg. Questo è detto a 150 oltre il 95. La parte superiore (primo) numero è la pressione sistolica. Questa è la pressione nelle arterie quando il fondo contracts.The cuore (secondo) numero è la pressione diastolica. Questa è la pressione nelle arterie quando il cuore riposa tra ogni battito cardiaco.

Alcune frasi e definizioni

Clinic / GP chirurgia letture della pressione sanguigna: si tratta di letture effettuate da un medico o un infermiere in un intervento chirurgico clinica o medico di famiglia con una macchina standard della pressione arteriosa. Casa letture della pressione sanguigna: si tratta di letture effettuate da una persona seduta, mentre a riposo a casa utilizzando una macchina standard della pressione arteriosa. Ambulatoriali letture della pressione sanguigna: si tratta di letture effettuate ad intervalli regolari, mentre si va sulla tua attività normali. Una piccola macchina che è collegata al braccio prende e registra le letture. Come regola generale, una media delle letture della pressione arteriosa dare il resoconto più vero della pressione arteriosa normale. Casa valori di pressione sanguigna sono un buon sostituto, se una macchina ambulatoriale non è disponibile. Letture ambulatoriali e la casa sono spesso un po ‘inferiore a quella clinica o letture chirurgia GP. A volte sono molto più bassi. Questo perché le persone sono spesso molto più rilassati e meno stressati a casa che in una clinica formale o un intervento chirurgico situazione.
Che cosa è la pressione alta / ipertensione – hypertension?

La pressione alta è la pressione del sangue che è di 140/90 mm Hg o superiore ogni volta che viene scattata presso lo studio medico di famiglia (o casa o letture ambulatoriali sempre superiore a 135/85 mm Hg). Cioè, è sostenuto a questo livello. L’ipertensione può essere:

Solo un alta pressione sistolica – ad esempio, 170/70 mm Hg.
Solo una elevata pressione diastolica – per esempio, 120/104 mm Hg.
O entrambe le cose – per esempio, 170/110 mm Hg.

Tuttavia, non è così semplice come questo. Seconda di vari fattori, il livello in cui viene considerata la pressione alta abbastanza da essere trattata con farmaci può variare da persona a persona.
La pressione arteriosa di 140 mmHg / 90 o al di sopra (o casa / letture ambulatoriali 135/85 mmHg o superiore) Se la pressione sanguigna è sempre in questa gamma, viene normalmente offerto un trattamento per portare la pressione verso il basso, in particolare se si dispone di:

Un elevato rischio di sviluppare malattie cardiovascolari (vedi sotto), oppure
Una patologia cardiovascolare (vedi sotto), oppure
Il diabete, o
I danni al cuore o ai reni (danno d’organo) a causa di pressione alta.

La pressione sanguigna fra 130/80 mmHg e 140/90 mm Hg

Per molte persone questo livello va bene. Tuttavia, le attuali linee guida inglesi suggeriscono che questo livello è troppo alto per alcuni gruppi di persone. Il trattamento per abbassare la pressione del sangue, se è di 130/80 mm Hg o superiore può essere presa in considerazione se si:

Hanno sviluppato una complicanza del diabete, in particolare problemi renali.
Hanno avuto un grave evento cardiovascolare, come un attacco di cuore, attacco ischemico transitorio (TIA) o ictus.
Avere alcuni cronici (in corso) malattie renali.

Come viene diagnosticata la pressione alta?

Un one-off lettura della pressione sanguigna che è alto non significa che si ha ‘pressione alta’. La pressione del sangue varia durante il giorno. Può essere alto per un breve periodo di tempo, se siete ansiosi, stressati, o hanno appena esercitato. Hai la pressione alta ipertensione, se si dispone di diversi valori di pressione sanguigna che sono alti, e che sono presi in diverse occasioni, e quando si sono rilassati.
Periodo di osservazione

Se una lettura è risultato essere alto, è normale che il medico o l’infermiere di consigliare un tempo di osservazione. Questo significa che diversi controlli della pressione arteriosa a intervalli nel corso del tempo. La lunghezza del periodo di osservazione varia a seconda del valore iniziale e, se si dispone di altri fattori di rischio per la salute. Ad esempio, supponiamo che una prima lettura era leggermente alta a 150/94 mm Hg. Se siete altrimenti bene, poi un periodo di diverse settimane di osservazione può essere consigliato. Ciò può comportare diverse misurazioni della pressione sanguigna oltre le prossime settimane. Si può essere data una macchina per monitorare la pressione arteriosa, mentre si sta andando a fare le vostre attività quotidiane (monitoraggio ambulatoriale) o dato (o chiesto di comprare) una macchina per misurare la pressione del sangue a domicilio (monitoraggio domiciliare). Uno dei motivi potrebbe essere consigliata è perché alcune persone diventano ansiosi in cliniche mediche, che possono causare la pressione sanguigna a salire. (Questo è spesso chiamato hypertension da camice bianco.) Home o il monitoraggio ambulatoriale della pressione arteriosa può mostrare che la pressione arteriosa è normale quando si è rilassati.

Il periodo di osservazione è anche un buon momento per cambiare tutti i fattori dello stile di vita che possono ridurre la pressione sanguigna (vedi sotto). Se le letture della pressione sanguigna rimane alto, dopo un periodo di osservazione allora farmaco può essere consigliato, a seconda dei fattori di rischio (vedere sotto). Tuttavia, se si ha il diabete, o ha avuto recentemente un attacco di cuore o un ictus, si può essere avvisati di avere la pressione sanguigna controlla abbastanza spesso la prossima settimana o giù di lì. Inoltre, il trattamento con il farmaco è di solito considerata in una fase precedente, se i valori rimangono alti.
Quali sono le cause di alta pressione sanguigna?

La causa non è noto in molti casi

Questo è chiamato ipertensione essenziale. La pressione nelle arterie dipende da quanto duro il cuore pompa, e quanto vi è resistenza nelle arterie. Si pensa che lieve restringimento delle arterie aumenta la resistenza al flusso del sangue, che aumenta la pressione sanguigna. La causa della lieve restringimento delle arterie non è chiara. Vari fattori probabilmente contribuiscono. In alcuni casi, l’ipertensione è causata da altre condizioni Viene poi chiamato ipertensione secondaria. Ad esempio, alcuni problemi ai reni o ormone può causare hypertension.
Quanto è diffusa la pressione alta?

Nel Regno Unito, circa la metà delle persone di età superiore ai 65 anni, e circa 1 su 4 adulti di mezza età, ha la pressione alta. È meno comune nei giovani adulti. Maggior parte dei casi sono leggermente elevata (fino a 160/100 mm Hg). Tuttavia, almeno 1 volta ogni 20 adulti hanno una pressione sanguigna di 160/100 mm Hg o superiore. La pressione alta è più comune nelle persone:

Con il diabete. Circa 3 su 10 persone affette da diabete di tipo 1 e più della metà delle persone con diabete di tipo 2 alla fine di sviluppare la pressione alta.
Da origine afro-caraibica.
Dal subcontinente indiano.
Con una storia familiare di alta pressione sanguigna.
Con fattori di certo stile di vita. Cioè, coloro che: sono in sovrappeso, mangiare un sacco di sale, non mangiano frutta e verdura sufficienti, non prendono abbastanza esercizio, bere un sacco di caffè (o altre bevande ricche di caffeina), o bere un sacco di alcool.

Chi dovrebbe avere un controllo della pressione arteriosa?

La pressione alta solito non provoca sintomi. Non si sa se si soffre di pressione alta se non si ha la pressione del sangue. Pertanto, tutti dovrebbero sottoporsi a regolari controlli della pressione arteriosa almeno ogni cinque anni. Il controllo dovrebbe essere più spesso (almeno una volta l’anno): le persone anziane, le persone che hanno avuto una lettura precedente alto, le persone con diabete, e le persone che hanno avuto una lettura precedente tra mmHg 130/85 e 139/89 millimetri Hg (vale a dire, non molto al di sotto del cut-off per la pressione alta).
Se non ci sono la pressione alta (ipertensione) sintomi, perché è un problema?

La pressione alta è un fattore di rischio per lo sviluppo di una malattia cardiovascolare (ad esempio un attacco di cuore o ictus), e danni renali, in futuro. Se si ha la pressione alta, nel corso degli anni si può fare qualche danno alle arterie e mettere a dura prova il tuo cuore. In generale, maggiore è la sua pressione del sangue, maggiore è il rischio per la salute. Ma, pressione alta è solo uno dei numerosi fattori di rischio per lo sviluppo di una malattia cardiovascolare.

Quali sono le malattie cardiovascolari?

Le malattie cardiovascolari sono le malattie dei vasi del cuore (muscolo cardiaco) o di sangue (vasi). Tuttavia, in pratica, quando i medici usano il termine malattia cardiovascolare che di solito significa malattie del cuore o dei vasi del sangue che sono causate da dell’ateroma. Patch di ateroma sono come piccoli accumuli di grasso che si sviluppano all’interno del rivestimento interno delle arterie (i vasi sanguigni). Ateroma è anche conosciuto come aterosclerosi e indurimento delle arterie.

Le malattie cardiovascolari che possono essere causati da ateroma sono: angina, infarto, ictus, attacco ischemico transitorio (TIA), e malattia vascolare periferica. Nel Regno Unito, le malattie cardiovascolari sono una delle principali cause di cattiva salute e la principale causa di morte.
I fattori di rischio per le malattie cardiovascolari

Ognuno ha un certo rischio di sviluppare ateroma che può causare una o più malattie cardiovascolari. Tuttavia, alcuni fattori di rischio aumentano il rischio. Questi includono:

Stile di vita i fattori di rischio che possono essere prevenute o modificati:
Fumo.
La mancanza di attività fisica (uno stile di vita sedentario).
Obesità.
Una dieta malsana.
Eccesso di alcol.
Fattori di rischio trattabili o parzialmente curabili:
L’ipertensione (pressione alta).
Alto livello di colesterolo nel sangue.
Trigliceridi alto (grassi) nel sangue il livello.
Diabete.
Malattie renali che colpiscono la funzione renale.
Fattori di rischio – quelli fissi che non si può modificare:
Una storia familiare. Ciò significa che se si dispone di un padre o un fratello che hanno sviluppato la malattia di cuore o un ictus prima di essere 55 anni di età, o in una madre o una sorella prima che fossero 65 anni.
Essere maschio.
Una menopausa precoce nelle donne.
Età. I più anziani si diventa, più è probabile che sono lo sviluppo dell’ateroma.
Gruppo etnico. Per esempio, le persone che vivono nel Regno Unito con ascendenza da India, Pakistan, Bangladesh, Sri Lanka o hanno un rischio maggiore.

Tuttavia, se si dispone di un fattore fisso di rischio, si consiglia di fare uno sforzo in più per affrontare gli stili di vita di rischio che possono essere modificati.

Nota: alcuni fattori di rischio sono più rischiosi di altri. Ad esempio, il fumo e la pressione alta, probabilmente causare un rischio maggiore per la salute di obesità. Inoltre, i fattori di rischio interagiscono. Quindi, se si hanno due o più fattori di rischio, il rischio per la salute è molto più maggiore che se solo uno. Ad esempio, un fumatore di mezza età di sesso maschile che non si assume alcuna esercizio e ha la pressione alta ha un alto rischio di sviluppare una malattia cardiovascolare, come un attacco di cuore prima dei 60 anni. Pertanto, il beneficio di abbassare la pressione alta è di ridurre il rischio di sviluppare una malattia cardiovascolare in futuro. Ad esempio, si stima che la riduzione di una elevata pressione arteriosa diastolica di 6 mm Hg riduce il rischio relativo di avere un ictus in futuro di circa il 35-40%, e riduce il rischio relativo di sviluppare malattie cardiache di circa il 20-25% . Più grandi riduzioni della pressione sanguigna fornire maggiori benefici.
Valutazione (calcolo) il rischio cardiovascolare salute

Una calcolatrice fattore di rischio è spesso utilizzato da medici e infermieri per predire il rischio per la salute per un individuo. Un punteggio è calcolato che tiene conto di tutti i fattori di rischio, come l’età, il sesso, abitudine al fumo, pressione arteriosa, il livello di colesterolo nel sangue, ecc Se si desidera conoscere il tuo punteggio, vedere l’infermiere pratica o GP. Attuali linee guida inglesi consigliano che se la vostra musica che ti dà un 2 su 10 o più il rischio di sviluppare una malattia cardiovascolare nei prossimi 10 anni, quindi il trattamento è consigliato.

Trattamenti possono includere:

Un farmaco per abbassare la pressione sanguigna se si tratta di 140/90 mm Hg o superiore.
Un farmaco per abbassare il livello di colesterolo.
Una dose giornaliera di aspirina a basso se si hanno anche angina. Questo riduce il rischio di coaguli di sangue nei vasi sanguigni oltre macchie di ateroma (che causano ictus e attacchi cardiaci).
Se del caso, per incoraggiarvi ad affrontare fattori di stile di vita di rischio quali il fumo, la mancanza di attività fisica, la dieta e il peso.

Ho bisogno di ulteriori prove?

Se si sono diagnosticati come aventi la pressione alta poi si rischia di essere esaminate dal medico e alcuni test di routine che comprendono:

Un test delle urine per verificare se si dispone di proteine ​​o sangue nelle urine.
Un esame del sangue per verificare che i suoi reni stanno lavorando bene, e di controllare il livello di colesterolo e di zucchero (glucosio) livello.
Un cuore traccia, chiamato un elettrocardiogramma (ECG).

Lo scopo del controllo e test è di:

Escludere (o diagnosi) una causa secondaria della pressione alta, come la malattia renale.
Per verificare se la pressione alta ha colpito il cuore.
Per verificare la presenza di altri fattori di rischio come ad esempio un livello di colesterolo alto o il diabete.

Come si può essere abbassata la pressione arteriosa?

Ci sono due modi in cui la pressione arteriosa può essere abbassato:

Le modifiche allo stile di vita (peso, esercizio fisico, dieta, sale, caffeina e alcol), se uno di questi possono essere migliorate (dettagli sotto).
Farmaco (dettagli sotto).

Trattamenti di stile di vita per abbassare la pressione sanguigna alta
Perdere peso se si è in sovrappeso

Perdere un po ‘di eccesso di peso può fare una grande differenza. La pressione sanguigna può cadere fino a 2.5/1.5 mm Hg per ogni chilogrammo in eccesso che si perde. Perdere peso in eccesso ha benefici per la salute anche.
L’attività fisica regolare

Se possibile, lo scopo di fare un po ‘di attività fisica per cinque o più giorni della settimana, per almeno 30 minuti. Per esempio, camminare a ritmo sostenuto, nuoto, ciclismo, danza, ecc regolare attività fisica può abbassare la pressione sanguigna, oltre a dare benefici per la salute. Se in precedenza ha fatto poca attività fisica, e passare a fare una regolare attività fisica cinque volte la settimana, può ridurre la pressione arteriosa sistolica di 2-10 mmHg.
Mangiare una dieta sana

In breve, ciò significa:

Almeno cinque porzioni, e idealmente 7-9 porzioni, di una varietà di frutta e verdura al giorno.
IL NUCLEO DELLE maggior parte dei pasti dovrebbe essere cibi a base di amido (come cereali, pane integrale, patate, riso, pasta), oltre a frutta e verdura.
NON MOLTO cibi grassi, come carni grasse, formaggi, latte intero, fritti, burro, ecc Usa basso contenuto di grassi da spalmare, monoinsaturi o polinsaturi.
INCLUDE 2-3 porzioni di pesce alla settimana. Almeno uno dei quali dovrebbe essere ‘grassa’ come aringhe, sgombri, sardine, aringhe, sardine, salmone, o fresco (non in scatola) tonno.
Se si mangia carne è meglio mangiare carne magra, o mangiare pollame, come pollo.
Se lo fai friggere, scegliete un olio vegetale, come semi di girasole, di colza o di oliva.
LIMIT sale nella dieta (vedi sotto).

Una dieta sana fornisce benefici in modi diversi. Ad esempio, si può abbassare il colesterolo, aiuta a controllare il peso, e ha un sacco di vitamine, fibre, e altri nutrienti che aiutano a prevenire alcune malattie. Alcuni aspetti di una dieta sana anche direttamente influenzare la pressione sanguigna. Ad esempio, se si dispone di una cattiva alimentazione e il cambiamento a una dieta che è a basso contenuto di grassi, basso contenuto di sale, e ad alto contenuto di frutta e verdura, si può abbassare la pressione sanguigna sistolica fino a 11 mm Hg.
Avere un basso apporto di sale

La quantità di sale che si mangia può avere un effetto sulla nostra pressione sanguigna. Le linee guida del governo suggeriscono che dovremmo avere non più di 5-6 grammi di sale al giorno. (. La maggior parte delle persone che attualmente hanno più di questo) Consigli su come ridurre il sale sono:

Usare erbe e spezie piuttosto che sale al cibo sapore.
Limitare la quantità di sale usato in cucina, e non aggiungere sale agli alimenti a tavola.
Scegli i prodotti alimentari etichettati ‘senza sale aggiunto’, ed evitare cibi elaborati, per quanto possibile.

Limitare il numero di bevande caffeina

La caffeina è pensato per avere un modesto effetto sulla pressione sanguigna. Si consiglia di limitare il consumo di caffè (e altre bevande ricche di caffeina) per meno di cinque tazze al giorno.
Bere alcol con moderazione

Troppo alcol può essere dannoso e può portare ad un aumento della pressione sanguigna. Si consiglia di non bere più a quello consigliato. Vale a dire, gli uomini dovrebbero bere non più di 21 unità alcoliche a settimana, non più di quattro unità in un solo giorno, e hanno almeno due senza alcol giorni alla settimana. Le donne dovrebbero bere non più di 14 unità alcoliche a settimana, non più di tre unità in un solo giorno, e hanno almeno due senza alcol giorni alla settimana. Le donne in gravidanza non dovrebbero bere a tutti. Una unità è in circa mezza pinta di birra normale forza, o due terzi di un piccolo bicchiere di vino, o una misura piccolo pub di spiriti.

Tagli sul consumo eccessivo migliora la salute in vari modi. Esso può anche avere un effetto diretto sulla pressione sanguigna. Ad esempio, se si sta bevendo molto, riducendo ai limiti raccomandati può ridurre ad alta pressione sistolica fino a 10 mm Hg.
Stile di vita – in sintesi

Si stima che gli interventi dietetici e l’esercizio di cui sopra può ridurre la pressione arteriosa di almeno 10 mm Hg in circa 1 a 4 persone con pressione sanguigna alta.
Il trattamento con farmaci
Quando viene avviato il trattamento farmaci per la pressione alta?

Farmaci per abbassare la pressione di solito è consigliato per:

Tutte le persone che hanno una pressione del sangue che rimane a 160 mmHg / 100 o superiore, dopo una prova di eventuali cambiamenti dello stile di vita rilevanti.
Le persone con una pressione sanguigna che rimane a 140/90 mmHg o superiore, dopo una prova di eventuali cambiamenti dello stile di vita e che hanno rilevanti:
Il diabete, o
Una malattia cardiovascolare esistente, o
A 2 a 10 o più rischio di sviluppare una malattia cardiovascolare nei prossimi 10 anni (come descritto sopra).
Le persone con una pressione sanguigna di 130/80 mm Hg o più che hanno alcune malattie. Per esempio, le persone che hanno alcune complicazioni da diabete, le persone che hanno avuto un attacco di cuore, ictus o attacco ischemico transitorio (TIA) – a volte chiamato un mini-ictus. Inoltre, alcune persone con certe croniche (in corso) malattie renali.

Qual è la pressione sanguigna desiderata puntare?

Se sta assumendo farmaci per abbassare la pressione sanguigna alta:

Per la maggior parte delle persone che sono altrimenti bene, l’obiettivo è quello di ridurre la pressione arteriosa a 140/90 mm Hg o inferiore.
In alcune persone, l’obiettivo è quello di ottenere la pressione del sangue a un livello ancora più basso. Questo vale in generale per le persone che hanno malattie dove molto buon controllo della pressione arteriosa è importante. Questo comprende:
Le persone che hanno una malattia cardiovascolare.
Le persone con diabete.
Le persone che hanno una malattia renale cronica.

Il medico o l’infermiere pratica vi informerà che la sua pressione sanguigna desiderata è.
Quali farmaci sono usati per abbassare la pressione sanguigna?

Ci sono numerosi farmaci che possono abbassare la pressione sanguigna. La scelta dipende da cose come: se si dispone di altri problemi di salute, se si prendono altri farmaci; possibili effetti collaterali del farmaco, la tua età, la tua origine etnica, ecc Alcuni farmaci funzionano bene in alcune persone, e non così bene in altri. Uno o due farmaci possono essere provato prima si è trovato per adattarsi. Un farmaco riduce la pressione alta al livello target in meno della metà dei casi. È comune bisogno di due o più farmaci diversi per ridurre la pressione alta ad un livello obiettivo. In circa un terzo dei casi, tre o più farmaci sono necessari per ottenere la pressione sanguigna a livello di destinazione. In alcuni casi, nonostante il trattamento, il livello obiettivo non viene raggiunto. Tuttavia, anche se per raggiungere un livello di destinazione è l’ideale, si potranno beneficiare di alcuna riduzione della pressione arteriosa.

Vedere il foglio illustrativo separato chiamato ‘farmaci per la pressione alta’ per maggiori dettagli.
Quanto tempo è necessario per i farmaci?

Nella maggior parte dei casi, il farmaco è necessaria per la vita. Tuttavia, in alcune persone la cui pressione è stata ben controllata per tre anni o più, i farmaci possono essere in grado di essere arrestato. In particolare, nelle persone che sono state apportate modifiche significative allo stile di vita (ad esempio, dopo aver perso un sacco di peso, o smesso di bere pesante, ecc.) Il medico può consigliare. Se ci si ferma farmaco, si dovrebbe avere regolari controlli della pressione arteriosa. In alcuni casi, la pressione del sangue rimane normale. Tuttavia, in altri si ricomincia a salire. In questo caso, il farmaco può essere ripreso.
Il fumo e la pressione alta

Il fumo non influisce direttamente sul livello della pressione arteriosa. Tuttavia, il fumo aggiunge molto al rischio per la salute se si ha già la pressione alta. Se fumate, si dovrebbe fare ogni sforzo per fermare. Se fumate e stanno avendo difficoltà a fermare, allora leggete le infermiere pratiche per assistenza e consulenza.