La valvola tricuspide – tricuspid atresia

La valvola tricuspide – tricuspid atresia è situato tra il ventricolo destro e l’atrio, e si apre per permettere al sangue di passare dall’atrio al ventricolo destro. In atresia tricuspide, questa valvola non riesce a formare adeguatamente e generalmente blocca completamente il flusso di sangue dall’atrio al ventricolo. Atresia della tricuspide causa problemi immediati nel neonato e richiede cure mediche di emergenza. Quando il sangue non può raggiungere il ventricolo destro in atresia della tricuspide, non può passare ai polmoni per l’ossigenazione. Questo può significare che il ventricolo destro è anche valido come ipoplasia del ventricolo destro. Spesso, un difetto del setto ventricolare ed un difetto del setto atriale può essere presente, che permette un po ‘di sangue di passare alla valvola polmonare, ma questo non fornisce sufficiente per ossigenare il corpo correttamente.

Atresia della tricuspide è solitamente trattata in tre interventi chirurgici in scena. Non è un difetto riparabile, ma può essere alleviato mediante chirurgia. In alternativa, i genitori possono optare per il trapianto. In generale, però, i genitori optare per alleviare chirurgica in quanto ha un tasso di sopravvivenza migliore nell’insorgenza e può significativamente ritardare l’eventuale necessità di trapianto. A volte è possibile riparare o sostituire la valvola tricuspide – tricuspid atresia, ma in genere non possibile in atresia della tricuspide a causa della sua chiusura completa ed i suoi effetti sul ventricolo destro. Poco dopo il bambino con atresia della tricuspide è nato, un cardiochirurgo inserisce un piccolo shunt nel cuore per permettere al sangue di fluire nel misto la valvola polmonare. Il Blalock-Taussig darà il tempo bambino a crescere prima di tornare in ospedale in circa tre mesi per lo shunt Glenn. Il completamento Fontan si verifica di solito tre-cinque anni dopo lo shunt Glenn. A quel tempo, il lato destro del cuore non avrà bisogno per operare, come il sangue di ritorno ai polmoni completamente bypassare il cuore. Il cuore solo bisogno di pompare sangue al corpo, e mentre il ventricolo destro può essere anormale, il ventricolo sinistro è generalmente adeguatamente dimensionato e funziona bene. I bambini con difetti del lato destro del flusso, come l’atresia della tricuspide e ipoplasia cardiaca destra tendono ad avere un tasso di sopravvivenza leggermente migliore rispetto a quelli nati con difetti del lato sinistro. Il ventricolo sinistro del cuore normale è più grande e più muscoloso rispetto al ventricolo destro. E ‘ideale per la situazione del completamento Fontan crea. Al contrario, i bambini che hanno piccoli ventricolo sinistro deve fare affidamento sul ventricolo destro debole per pompare il sangue al corpo. Sebbene in entrambi i casi, il cuore finalmente cominciare a fallire e richiedono trapianto, ventricoli destro tendono a sopravvivere come suola camere di pompaggio per leggermente più lungo.

In tricuspide atresia o ipoplasia del ventricolo destro, sopravvivenza a lungo termine della Fontan è stato stimato essere compreso tra 15-30 anni prima di un trapianto è necessario. Studi più recenti hanno suggerito tempi più lunghi. Anche se i bambini sottoposti a tre interventi chirurgici quando sono ancora giovani, essi sono considerati più praticabile e meno rischioso trapianto. Inoltre, la disponibilità di cuori dei donatori, in particolare per i bambini, è minimo. I risultati Fontan in una particolare disposizione del cuore di “idraulico”, ma di solito non limitare il bambino con atresia della tricuspide dalle normali attività. Cardiologi possono fare alcune divieti in materia di partecipazione a competizioni sportive. I bambini devono essere seguita anche su base annua per assicurare la Fontan è adeguata. I bambini con atresia della tricuspide, e la maggior parte di altri difetti cardiaci di flusso, deve prendere ogni giorno basse dosi di aspirina e richiedono antibiotici prima di procedure odontoiatriche. In generale, tuttavia, il bambino con chirurgicamente alleviato atresia della tricuspide può guardare avanti per molti anni di salute. I continui miglioramenti nel trapianto di tecnologia può portare a tassi di aspettativa di vita molto più alti di quanto sono in corso, dal momento che il trapianto è ormai alla fine necessario.