Monitoraggio Holter

Monitoraggio Holter offre ai medici una lettura costante della frequenza cardiaca e del ritmo in un periodo di 24 ore (o più). Il monitor Holter può registrare la frequenza cardiaca e il ritmo quando ci si sente dolore toracico o sintomi di un battito cardiaco irregolare (aritmia chiamata). Il medico può quindi guardare al momento in cui hai notato i sintomi. La lettura di questa stampa darà il medico un’idea circa la natura del tuo problema cardiaco.

Il monitor Holter è un dispositivo di registrazione. Il monitor ha una cinghia che si indossa sopra la vostra spalla o intorno alla vita. Il monitor Holter è alimentato a batteria e in possesso di un regolare dimensioni cassetta, molto simile a quello che si userebbe in un lettore nastro audio. Il monitor dispone di 5-7 fili chiamati elettrocateteri. I cavi per collegare dischi di metallo chiamati elettrodi, che si indossa sul petto. Questi elettrodi sono molto sensibili, e possono raccogliere gli impulsi elettrici del cuore. Gli impulsi vengono registrati dal monitor Holter e dare il vostro medico di 24 ore di registrazione dell’attività elettrica del cuore. Monitoraggio Holter è un test indolore. Avrete bisogno di andare in ufficio del medico da installare per il monitor. E ‘una buona idea per fare il bagno prima di andare a l’ufficio del medico, perché una volta che si sono dotati di monitor Holter, non è possibile ottenere bagnato sotto la doccia o vasca da bagno. Un infermiere pulire le zone con alcol e quindi posizionare gli elettrodi sul petto. Per gli uomini, l’infermiere potrebbe essere necessario radere alcune piccole aree di petto. Gli elettrodi aderire alla pelle con un gel. A volte, un elettrodo e il cavo sarà registrato al petto per impedire loro di muoversi.

Potrete indossare il monitor Holter per almeno 12 a 24 ore. Mentre si indossa il monitor, vi verrà chiesto di tenere un registro delle vostre attività quotidiane: quello che hai fatto e in quale momento. Questo aiuterà il medico a capire quello che stavano facendo durante i tempi che c’erano le letture anomale. In caso contrario, è possibile fare le vostre attività tipiche, ad eccezione di quelli che potrebbe ottenere il monitor Holter bagnato. Dopo 24 ore (o più), si ritorna al vostro medico di avere gli elettrodi rimossi. Questo può causare qualche disagio, come avere una benda tirato fuori.