Tetralogia di Fallot – Tetralogy of Fallot

Tetralogia di Fallot  – Tetralogy of Fallot è un gruppo di quattro cardiopatie congenite che necessitano di trattamento durante i primi mesi di vita perché causano cianosi, azzurro risultante dal corpo riceve sangue povero di ossigeno. Tetralogia di Fallot è la più comune difetto cardiaco combinazione con conseguente cianosi. Un caso è presente in circa ogni 2000-3000 nati. Due dei quattro difetti presenti nella Tetralogia di Fallot creare il più grande problema per il neonato. Questi sono i difetti del setto ventricolare grandi e significative stenosi polmonare. In alcuni casi, TOF presenta con atresia polmonare, che in genere richiede l’immediato intervento chirurgico dopo che un bambino è nato, perché il sangue non può passare attraverso la valvola polmonare per ottenere l’ossigeno necessario dai polmoni.

I bambini nati con questa variante di Tetralogy of Fallot tendono ad andare in scompenso cardiaco subito dopo la nascita. I medici possono ritardare questo fallimento attraverso la somministrazione per via endovenosa di prostaglandina E, un farmaco che ritarda la piccola apertura negli atri, la pervietà del dotto, dalla chiusura. Questo offre solo un giorno o due di supporto prima dell’intervento chirurgico deve essere eseguita. Gli altri due difetti di tetralogia di Fallot creano meno problemi. Bambini con TOF hanno una aorta, il che significa che il difetto del setto ventricolare è inferiore dell’aorta, lasciando che il sangue sia povero di ossigeno e ricco di ossigeno per essere reimmessa nel corpo. Il ventricolo destro è anche spesso e allargata come risultato di una maggiore pressione nel ventricolo, causata da sangue miscelazione attraverso il difetto del setto. Semplice Tetralogia di Fallot è spesso riparati in un intervento chirurgico, generalmente prima primo compleanno del bambino. Maggior parte dei chirurghi favorire riparazione precoce, perché i bambini che rimangono la crescita mostra non trattata poveri e difficoltà di alimentazione. Inoltre, la pressione del ventricolo destro può continuare a crescere e creare spessori maggiori, anche noto come ipertrofia.

I bambini con TOF non riparato mostrano anche “incantesimi tet”, in cui si possono trasformare per lo più blu per alcuni secondi a qualche minuto. Incantesimi Tet può essere indotta da pianto eccessivo o può verificarsi senza preavviso. Essi sono naturalmente allarmante per i genitori o tutori. Riparazione di chirurgia singola di Tetralogia di Fallot è un cuore aperto procedura. Chirurgia a cuore aperto implica che il bambino sarà il bypass cuore polmone per un periodo di tempo durante la riparazione avviene. In questa riparazione di TOF, i bambini sono generalmente in by-pass meno di un’ora. In un unico intervento chirurgico, il difetto del setto ventricolare viene riparato, e, se possibile, la valvola polmonare è aperto con valvuloplastica. Il chirurgo può scegliere di aprire la valvola, collocare un cerotto su di esso per creare un’apertura più ampia e poi cucire la valvola. Patching la valvola è preferibile alla sostituzione della valvola. Le valvole Patched a volte può diventare perde nel tempo e richiedono un ulteriore intervento chirurgico o la sostituzione. In Tetralogia di Fallot con atresia polmonare, la valvola in genere deve essere sostituito durante l’intervento chirurgico. Alcuni chirurghi preferiscono eseguire due interventi chirurgici per risolvere TOF con atresia polmonare: uno per sostituire la valvola polmonare, e uno per riparare il difetto del setto ventricolare.

I bambini nati con tetralogia di Fallot richiedono durata di follow-up visite con un cardiologo, che più in particolare guardano il grado in cui la valvola polmonare è in funzione. Esse possono anche richiedere al giorno di aspirina a basso dosaggio, e sicuramente bisogno di prendere la profilassi antibiotica prima di un intervento odontoiatrico. Cardiologi può mettere alcune limitazioni sulla partecipazione a sport, ma la maggior parte dei bambini sono incoraggiati a fare il più possibile. I tassi di sopravvivenza per interventi chirurgici a cuore aperto sono tra il 90-95%. Quindi, coloro che sono nati con tetralogia di Fallot può ragionevolmente prevedere di fare bene a lungo termine e di vivere una vita sana e normale.