Tachicardia sinusale inappropriata – Inappropriate sinus tachycardia

Tachicardia sinusale inappropriata (Inappropriate sinus tachycardia), descritta per la prima nel 1979, è un ritmo cardiaco accelerato derivanti dal nodo del seno, il pacemaker normale principale del cuore. Cioè, il ritmo cardiaco è derivante dalla posizione normale, ma ad un tasso eccessivamente elevato. Di solito i pazienti con Inappropriate sinus tachycardia sono giovani donne impiegate nel settore sanitario. La ragione esatta di ciò è sconosciuto. Di solito, i pazienti con Tachicardia sinusale inappropriata venire a un medico prima volta nella loro adolescenza, anni venti, o trenta. I pazienti di solito hanno sintomi di palpitazioni e / o out-destra corsa cuore. I sintomi associati possono includere dolore al petto, pulsazioni al collo, mancanza di respiro, sensazione di testa vuota, stanchezza, sudorazione, ecc Essi in genere si sentono il loro cuore in gola per tutto il giorno. In alcuni pazienti, sono presenti anticorpi che si legano ai recettori beta cardiaci attivarli.

Inappropriate sinus tachycardia è una diagnosi di esclusione. Quasi sempre, tachicardia sinusale è appropriato. Dunque, le cause di tachicardia sinusale adeguata deve prima essere escluso: Anemia, feocromocitoma, ipertiroidismo, ipovolemia, febbre, Disturbo d’Ansia, Farmaci, Cardiomiopatia. Se tali cause sono state escluse, quindi IST può essere valutato con 24 ore Holter. I pazienti con IST solito hanno frequenze cardiache medie giornaliere superiori a 100 BPM. Più significativamente, i pazienti con IST non si rendono conto di ogni caso significativo rallentamento cardiaco quando si coricano. Questo li distingue da pazienti con disturbi correlati di ipotensione ortostatica o sindrome di tachicardia posturale ortostatica. Pazienti IST anche realizzare frequenza cardiaca piccolo rallentamento durante il sonno sia. In un test di stress tapis roulant protocollo di Bruce, i pazienti di solito TSI ottenere la loro frequenza cardiaca superiore a 130 entro la fase I del test. I pazienti con IST possono avere anomalie sia del nodo del seno stesso o dei nervi autonomi che vanno al nodo del seno o entrambi. I pazienti chiedono spesso cosa possono fare per aiutare il loro battito cardiaco. Qualche beneficio può essere realizzato da alcool evitando, caffeina, e decongestionanti, ma raramente sufficiente per ridurre significativamente i sintomi. Di tanto in tanto i farmaci simpaticomimetici, come o stimolanti può essere fermato e la frequenza cardiaca diventa normale.

I pazienti con una storia di TSI dovrebbe essere visto da un cardiologo o meglio ancora da un elettrofisiologo. L’iter tipico dei pazienti con IST implica avere un ecocardiogramma per escludere la malattia strutturale – questo è praticamente normale. Se una cardiomiopatia è presente, il ritmo cardiaco veloce è necessario per fornire la gittata cardiaca al corpo. I pazienti che vengono presi in considerazione per la TSI deve avere esami del sangue o delle urine per escludere anemia, ipertiroidismo, feocromocitoma e. I farmaci possono anche causare battito cardiaco (vasodilatatori idralazina o altro, troppo sostituzione ormone tiroideo, simpaticomimetici per l’asma o BPCO, farmaci anticolinergici per la sindrome dell’intestino irritabile, stimolanti prescritti per ADD). Un test piattaforma basculante è quindi tenuta ad escludere disturbi autonomici che possono mimare IST: sindrome posturale ortostatica tachicardia (POTS) o ipotensione ortostatica. Questo disturbo comporta controllo anormale della pressione sanguigna e il ritmo cardiaco accelerato è necessaria a causa della ipotensione che si verifica quando il paziente si trova e piscine di sangue nelle vene delle gambe. Alla fine, uno studio EP può essere richiesto di escludere tachicardie derivanti dalla prossimità del nodo del seno, ma non dal nodo del seno stesso.

La prognosi dei pazienti con IST è eccellente: non ridurre la durata o causare la morte, infarto del miocardio o ictus. Non è mai porta quasi a tachycardiomyopathy – quindi se si verifica, la probabilità è che la tachicardia è derivante da una messa a fuoco non atriale, il nodo del seno. Tuttavia, Inappropriate sinus tachycardia di solito continua a infastidire il paziente fino a quando qualcosa è fatto. Molti pazienti inizialmente prendere un aspettare e vedere l’approccio alla loro IST. Tuttavia, come mesi e passa anni, quasi ogni paziente manifesta sintomi più che poi iniziano a interferire con il lavoro e le altre attività necessarie per la normale qualità della vita in questi pazienti giovani. Questi pazienti quasi sempre cercare aiuto per questa condizione. Perché TSI non ridurre la durata, il trattamento di esso non impedisce una catastrofe e prolungare la vita. L’unico motivo quindi per il trattamento di TSI è quindi quello di alleviare i sintomi. I pazienti con IST hanno quattro opzioni generali per la terapia: non fare nulla per prevenire o curare IST, l’assunzione di farmaci, con una procedura di ablazione o che hanno a cuore aperto. In pratica, i pazienti che necessitano di chirurgia a cuore aperto per un altro motivo o quelli con sintomi sever che hanno fallito tutte le altre terapie possono avere un approccio chirurgico per la loro IST, ma questo è abbastanza raro. Per il resto si vive con IST, l’assunzione di farmaci del ritmo cardiaco, o che ha un ablazione per la cura.