Stenosi della valvola mitrale – mitral valve stenosis

Stenosi della valvola mitrale – mitral valve stenosis, chiamato anche stenosi mitralica, è una condizione del cuore valvolare. La condizione colpisce la valvola mitrale del cuore. Generalmente, la funzione primaria della valvola è di aprire e permettere al sangue di fluire tra le camere lato sinistro del cuore. Nei soggetti con stenosi della valvola mitrale, la valvola è anormalmente stretta e non riesce ad aprire correttamente. Tale anomalia può provocare un flusso sanguigno essere limitata in tutto il corpo, che può avviare una varietà di situazioni gravi. È possibile nascere con una valvola mitrale che è più stretta del normale. Quando questo accade, la condizione è un difetto congenito. Come un bambino con un età per il criterio della valvola mitrale, la valvola può diventare più stretta. I bambini con questo tipo di difetto alla nascita possono sviluppare mitral valve stenosis presto o tardi nella vita. In molti casi, un bambino con una valvola particolarmente stretta può avere un intervento chirurgico nella fase iniziale per evitare le complicazioni che possono essere causati da questa condizione.

Una delle cause più generali della stenosi della valvola mitralica negli adulti è la febbre reumatica. Classificato come una malattia infiammatoria, la febbre reumatica sviluppa comunemente a seguito di un incontro con mal di gola. La malattia può significativamente danneggiare il cuore e in particolare la valvola mitrale. In molti casi può causare ispessimento o cicatrici nella valvola che può impedire adeguatamente l’apertura. Le persone hanno comunemente febbre reumatica nell’infanzia, tuttavia, danni al cuore fatto la malattia non può essere scoperta solo parecchi anni o decenni successivi. A volte, i depositi di calcio possono allineare la valvola mitrale e causare questa condizione. Inoltre, stenosi della valvola mitrale – mitral valve stenosis può anche essere causato da una crescita anormale della valvola, come un tumore, anche se questa causa non è particolarmente comune. Coaguli di sangue, tuttavia, può inoltre causare un restringimento della valvola. Mancanza di respiro è un primo sintomo stenosi della valvola mitralica. Il restringimento della valvola mitrale può causare sangue di fluire in un movimento inverso. Ciò può causare sangue di entrare nei polmoni che possono non solo causare difficoltà respiratorie, ma una tosse cronica in cui l’individuo può tossisce sangue. Altri ben noti sintomi possono includere gonfiore degli arti inferiori, la fatica e palpitazioni cardiache. I bambini piccoli e bambini con questa condizione può verificarsi molti di questi stessi sintomi e può crescere a un ritmo più lento pure.

Test cardiovascolari, come un elettrocardiogramma (ECG), cateterismo cardiaco e ecocardiogramma può essere utilizzato per diagnosticare questa condizione. Il trattamento può comportare farmaci come anticoagulanti per prevenire la formazione di coaguli di sangue e diuretici per prevenire l’accumulo di liquidi. I pazienti con febbre reumatica indotta caso di questa condizione può anche essere trattata con antibiotici. Inoltre, diversi interventi di chirurgia della valvola mitrale può essere fatto per riparare la valvola malfunzionante o di sostituirlo.