Sindrome di Eisenmenger – Eisenmenger syndrome

Eisenmenger sindrome – Eisenmenger syndrome è una condizione del cuore e dei polmoni che si verifica in genere quando i difetti cardiaci passare inosservato e non riparato. In un certo senso, è una complicazione di questi difetti cardiaci, in molti casi, piuttosto che un sintomo primario compare alla nascita. Il fallimento per una diagnosi accurata di difetti cardiaci che possono danneggiare il modo in cui il cuore e polmoni lavorano insieme possono creare gravi complicazioni. I difetti cardiaci tipici indicati nella sindrome di Eisenmenger sono ventricolo difetti del setto o buchi tra le due camere inferiori del cuore, fori atri o superiore due camere del cuore, persistenza del dotto (un vaso sanguigno che normalmente chiude subito dopo la nascita ), o una combinazione di difetti cardiaci. In ogni caso, inizialmente, shunt sangue dal lato sinistro al lato destro del cuore. Questo significa che il sangue ossigenato si dirige verso il ventricolo destro, dove viene pompato ai polmoni.

Tale importo aggiuntivo di sangue rappresenta un rischio significativo per i polmoni e nel tempo i polmoni di sviluppare pressione alta o ipertensione polmonare. Come la sindrome di Eisenmenger – Eisenmenger syndrome  progredisce, circolazione polmonare diventa inefficiente e alcune delle navi che portano al cuore può diventare così rigida che non accettano più il flusso di sangue. Sangue può backup e nel cuore può cominciare a shunt o portata sul lato opposto (da destra a sinistra). Ciò significa che il lato sinistro del cuore è ora ottenere sangue unoxygenated inviare ai tessuti, che può provocare un guasto tessuto significativa. Inoltre, la rigidità dei vasi polmonari è una condizione chiamata malattia vascolare polmonare, e può essere gestito in alcuni pazienti, ma non può essere curata. I sintomi che si verificano come ipertensione polmonare o malattia vascolare polmonare sviluppare includono tonalità blu per la pelle soprattutto alle estremità, questo è anche chiamato cianosi. Le persone possono avere problemi di respirazione dopo l’attività minima, sentiva stanco per tutto il tempo, si può verificare dolore al petto, e potrebbero avere ritmi cardiaci inusuali. A volte i primi sintomi di questa condizione è l’attacco di cuore o ictus, o un po ‘di persone hanno attacchi di tosse dove si tossisce sangue a causa della congestione nei polmoni.

Il principale trattamento della Eisenmenger syndrome è quello di affrontare i difetti cardiaci prima che lo causano. I primi interventi per prevenire la malattia vascolare polmonare sono altamente desiderabili. Tuttavia, alcune persone possono non mostrare alcun segno di avere difetti cardiaci, soprattutto se questi difetti non sono interferire con la funzione in qualsiasi modo, o con cose come all’inizio di crescita e di sviluppo. Se i difetti non vengono diagnosticati fino a un momento successivo, una delle cose che i medici fanno generalmente prima di determinare la riparazione è quello di determinare la pressione nella circolazione polmonare e decidere se malattia vascolare polmonare è presente. Riparazione non può essere indicata se la pressione è troppo alta. Trattamento della sindrome di Eisenmenger varia da paziente e la gravità della condizione. Alcune persone possono essere ben gestito con diversi farmaci che migliorano la circolazione, e altre cose come beneficiare di un trattamento con l’ossigeno. I casi più gravi possono richiedere cuore / polmoni.