Sindrome di cattura precordiale – Precordial Catch syndrome

Sindrome di cattura precordiale – Precordial Catch syndrome è notoriamente conosciuta come twinge Texidor o Punto in laterale o PCS. E ‘più comunemente riferito l’esperienza nei bambini e negli adolescenti che negli adulti. Si è segnalato per causare dolore al petto. A volte è confusa con attacco di cuore dovuto al fatto che ha i sintomi in qualche modo simili esperienza portandoli a prendere dal panico e conseguente ad un ulteriore sintomo più esperti. A volte provoca, inspirando ed espirando che si verifica improvvisamente, che porterà ad una sensazione di crepe o popping nel petto della persona. Tuttavia, essi sono entrambi condizioni diverse. Si tratta di una sindrome che è benigno e di origine sconosciuta che ha una caratteristiche del dolore, della durata di circa trenta minuti o giù di lì, in apice cardiaco effettuato al momento ogni volta che la persona inala ed è in gran parte sollevato con la forza della respirazione profonda. In aggiunta a ciò, si risolve completamente e rapidamente anche senza trattamento dato. Questo tipo di sindrome è talvolta underrecognized.

Questo tipo di sindrome è stata nominata e incontrati da Texidor e Miller nel 1955. Le prime persone hanno riferito che avevano avuto questo tipo di sindrome in quei tempi erano i pazienti più 10, uno dei quali era Miller, lo scopritore. Le persone che sono stati diagnosticati di avere la sindrome detto erano riferito di manifestare i seguenti sintomi: dolore toracico anteriore, ad esordio improvviso, dolore localizzato, dolore lancinante, dolore sordo, fastidioso dolore, Dolore acuto, dolore al movimento, dolore su respirazione, sensazione di quando Popping respirando profondamente, Ripping sensazione, quando respirando profondamente, dolore che è come l’ago, si verifica quando la persona è in uno stato di inattività o ogni volta che una persona è a riposo, spasmo muscolare, crampi muscolari, dolore è aggravato attraverso la respirazione profonda, dolore sordo dopo il dolore non c’è più, la perdita momentanea visiva, visione offuscata, la risoluzione improvvisa, completa risoluzione, Il dolore associato a questo tipo di sindrome scorso per circa 30 secondi a un massimo di 3 minuti. Si può anche verificare una o due volte in una settimana. Il dolore diventa più intenso ogni volta che la persona si siede o si sdraia. In aggiunta a ciò, capita più spesso alle persone che sono inattive o che ha uno stile di vita sedentario.

Le persone che hanno la sindrome precordiale cattura hanno una causa sconosciuta eziologica. Tuttavia, quelli che hanno scoperto questa sindrome, di nuovo modo 1955, che erano Texidor e Miller suggerisce che il dolore ha origine nella pleura parietale della persona, che si trova nei polmoni. Eppure, Exeer suggerisce che il dolore proviene da spasmo muscolare breve degli intercostali che possono essere alleviati dopo di che lo spasmo viene rilasciato. Inoltre, il dolore è non nasce attraverso la regione cardiaca che lo rende diverso da un attacco cardiaco. Un’altra teoria di questo fattore causale che porta a sperimentare questa sindrome è che è il risultato di un nervo schiacciamento. Altro medico ritiene che l’attività pesanti e postura possono innescare la persona a sperimentare. Il maggiore rischio di sperimentare questo tipo di sindrome, come accennato in precedenza, sono persone che hanno uno stile di vita sedentario. La famiglia ha bisogno di rassicurare che la persona che ha la sindrome di cattura precordiale – Precordial Catch syndrome sta vivendo la condizione reale, ma è innocuo a meno che non sia associato con la condizione altra malattia. Vi è la necessità di diagnosticare correttamente le persone con la sindrome di cattura precordiale in modo da non creare panico e incertezza con i propri cari e con gli stessi pazienti. Attraverso tali insegnamenti sanitari, sono in grado di ottenere informazioni con la sindrome che hanno. Non vi è alcuna necessità di utilizzare qualsiasi forma di farmaco per alleviare questo tipo di sindrome, come accennato in precedenza, questo tipo di sindrome avviene velocemente e in un breve periodo di tempo, di tre minuti solo. Quando la diagnosi è fatto correttamente, la paura è sollevato. La sindrome di cattura precordiale può o non può interferire con il normale giorno per giorno attività.

Questo tipo di sindrome chiamata come la sindrome di cattura precordiale – Precordial Catch syndrome non impone alcun pericolo per ogni bambino o adolescente. Nonostante il fatto che i sintomi manifestati appaiono rapidamente, scompare anche più rapidamente appare. Quindi, non vi è speranza di vita di questo tipo di sindrome. La loro aspettativa di vita dipende soltanto dal tipo di stile di vita che hanno e anche la condizione che trovi Dal momento che, detto in precedenza che il fattore di rischio di questo tipo di sindrome si riferisce alle persone di avere stile di vita sedentario. Quindi, si consiglia di evitare la percezione della sindrome, di esercitare o impegnarsi in uno stile di vita attivo e sano. La persona incontrando tale sindrome precordiale cattura deve essere insegnato che la sindrome di tale verifica momentaneamente e va via facilmente. Non c’è assolutamente alcuna necessità per chiunque di farsi prendere dal panico.