Monitoraggio ECG – ECG monitoring

A 12-derivazioni  monitoraggio ECG è un test medico che viene registrato con 12 derivazioni, o nodi, collegati al corpo. Elettrocardiogrammi, a volte indicato come ECG monitoring o elettrocardiogrammi, catturare l’attività elettrica del cuore e trasferirlo sulla carta graficamente. I risultati possono poi essere analizzati da medici professionisti, come i paramedici e cardiologi. Un elettrocardiogramma cattura le cariche elettriche emesse attraverso la pelle durante ogni battito cardiaco. Quando la carica di una cella di muscolo cardiaco depolarizza o riduce a zero, la cella contratti. Cuori sani visualizzare un’onda ordinato di depolarizzazione che inizia nel nodo seno-atriale, si muove attraverso l’atrio, si diffonde attraverso il sistema di conduzione intrinseca e poi passa attraverso i ventricoli. A 12 derivazioni monitoraggio ECG rileva e amplifica queste variazioni di tensione tra i due elettrodi, come linee ondulate su carta o uno schermo del monitor.

Elettrodi sono in genere presenti a coppie, come sulla gamba destra e gamba sinistra. Ogni coppia di uscita si chiama l’iniziativa, e cattura il cuore le informazioni da diverse angolazioni. Diversamente 12-lead monitoraggio ECG – ECG monitoring, le informazioni registrate dal 3 – e 5-lead ECG è raramente stampato e generalmente viene utilizzato come una forma di monitoraggio ECG continuo tramite uno schermo durante il trasporto in ambulanza o ricovero. Anche se è chiamato a 12 derivazioni monitoraggio ECG, si utilizza solo 10 elettrodi. Alcuni elettrodi sono parte di due coppie e quindi fornire due conduttori. Elettrodi sono tipicamente autoadesivi con gel conduttore nel centro. Gli elettrodi a scatto sui cavi collegati al elettrocardiografo o monitor cardiaco. Posizionamento degli elettrodi per un 12 derivazioni monitoraggio ECG è di serie, con cavi posti sul braccio sinistro e destro e la gamba sinistra e destra. Un’altra coppia di elettrodi è posto tra le costole quarto e quinto sul lato destro e sinistro dello sterno. Un singolo elettrodo è posizionato tra questa coppia di elettrodi sul quarto spazio intercostale. Un elettrodo ottava è posto tra le costole quinto e sesto al emiclaveare linea, la linea di riferimento immaginario che si estende verso il basso dal centro della clavicola. L’elettrodo è posizionato in nona linea orizzontale con l’elettrodo ottavo ma in linea ascellare anteriore o la linea immaginaria che sud di riferimento dal punto in cui la clavicola e braccio incontrano. Un elettrodo finale è posto sulla stessa linea orizzontale come elettrodi ottavo e nono ma orientato con linea ascellare media, il punto di riferimento immaginaria dritta da ascella del paziente.

Dodici derivazioni ECG monitoring sono utilizzati per diagnosticare soffi cardiaci e attacchi di cuore. I sintomi che spesso richiedono l’uso di un 12 derivazioni monitoraggio ECG comprendono svenimento o collasso, convulsioni o dolore al petto. Pazienti ospedalizzati o quelli sottoposti a chirurgia potrebbe anche essere monitorata con un elettrocardiogramma. I medici professionisti in grado di analizzare la stampa elettrocardiogramma per diagnosticare l’ischemia coronarica, ipertrofia ventricolare, ipopotassiemia, ipercalcemia, ipocalcemia e anomalie genetiche anche di specifiche.