L’ecocardiografia – echocardiography

L’ecocardiografia – echocardiography è un esame indolore che utilizza le onde sonore per creare immagini del tuo cuore. Esso fornisce al medico con informazioni sulle dimensioni e la forma del tuo cuore e quanto bene le camere del vostro cuore e le valvole stanno lavorando. L’ecocardiografia è un esame indolore che utilizza le onde sonore per creare immagini del tuo cuore. Questo test fornisce al medico con informazioni sulle dimensioni e la forma del tuo cuore e quanto bene le camere del vostro cuore e le valvole stanno lavorando. Inoltre, un tipo di chiamata ecocardiografia Doppler mostra come ben sangue scorre attraverso le camere e le valvole del cuore. Il medico può raccomandare l’ecocardiografia – echocardiography se siete affetti da segni e sintomi che potrebbero causare problemi di cuore. Il test può essere utilizzato per confermare una diagnosi, determinare lo stato di un problema esistente, o aiutare il trattamento guida.

Ci sono diversi tipi di echocardiography. Echocardiographies transtoracica e lo stress sono tipi standard del test. L’ecocardiografia transesofagea (TEE) è usato se i test standard non producono risultati chiari. Ecocardiografia si svolge in uno studio medico o in ospedale. Il test dura in genere fino a 1 ora. Una ecocardiografia standard non richiede alcuna preparazione speciale o follow-up. Se hai un TEE, di solito non si dovrebbe mangiare o bere per 8 ore prima del test. Nel corso di una ecocardiografia standard, il medico o l’ecografista si muove una bacchetta-come il dispositivo chiamato trasduttore attorno sul petto per ottenere immagini del cuore. Nel corso di un TEE, il trasduttore sarà messo in gola per avere una visione migliore del tuo cuore. Un cardiologo analizzerà i risultati della tua ecocardiografia – echocardiography. Di solito si può tornare alle vostre normali attività subito dopo aver avuto un ecocardiografia. Non ci sono rischi connessi con ecocardiografia transtoracica o fetale. Se si dispone di TEE, ci sono alcuni rischi connessi con la medicina dato per aiutarvi a rilassarvi. In rare occasioni, il tubo utilizzato in TEE può provocare lesioni di minore gola. I rischi per l’ecocardiografia da stress sono legati all’esercizio o farmaco utilizzato per aumentare la frequenza cardiaca. Complicazioni gravi da una ecocardiografia da stress sono rare. Il medico può raccomandare l’ecocardiografia se siete affetti da segni e sintomi di problemi cardiaci. Ad esempio, sintomi come respiro corto e gonfiore alle gambe può essere a causa della debolezza del cuore (insufficienza cardiaca), che può essere visto su un ecocardiogramma.

Anche i medici utilizzano l’ecocardiografia per fornire informazioni su: La dimensione del tuo cuore. Un ingrossamento del cuore può essere il risultato di alta pressione sanguigna, valvole cardiache che perde, o insufficienza cardiaca. Muscoli del cuore che sono deboli e non sono in movimento (di pompaggio) correttamente. Aree indebolita del muscolo cardiaco può essere causa di danni da un attacco di cuore. Oppure indebolimento potrebbe significare che l’area non è sempre fornitura insufficiente di sangue, che può essere causa di malattia coronarica. Problemi con le valvole del vostro cuore. L’ecocardiografia può mostrare se una delle valvole del cuore non si aprono normalmente o non formano una tenuta completa quando è chiuso. Anomalie nella struttura del tuo cuore. Ecocardiografia può rilevare una varietà di anomalie cardiache, come un foro nel setto (la parete che separa le due camere sul lato sinistro del cuore delle due camere sul lato destro) e altri difetti cardiaci congeniti (problemi strutturali presenti nascita). L’aorta. Ecocardiografia viene comunemente utilizzato per valutare e rilevare problemi con l’aorta come aneurisma (rigonfiamento anomalo o “ballooning” nella parete di un’arteria). Coaguli di sangue o tumori. Se ha avuto un ictus, l’ecocardiografia può essere fatto per verificare la presenza di coaguli di sangue o tumori che possono averlo causato. Anche i medici utilizzano l’ecocardiografia per vedere quanto bene il tuo cuore risponde ai trattamenti cardiaci, quali il trattamento per l’insufficienza cardiaca. Ci sono diversi tipi di echocardiography-tutte le onde sonore di utilizzo per creare immagini il tuo cuore. Questa è la stessa tecnologia che consente ai medici di vedere un bambino non ancora nato all’interno di una madre incinta. A differenza dei raggi X e di alcune altre prove, l’ecocardiografia non comporta radiazioni.

L’ecocardiografia transtoracica è il tipo più comune di test ecocardiogramma. E ‘indolore e non invasiva. “Non invasivi” significa che nessun intervento chirurgico è fatto e non gli strumenti sono inseriti nel vostro corpo. Questo tipo di ecocardiografia prevede il posizionamento di un dispositivo chiamato trasduttore sul petto che invia onde sonore particolari, chiamate ultrasuoni, attraverso la parete toracica al tuo cuore. Gli ultrasuoni non sono udibili dall’orecchio umano. Come le onde ad ultrasuoni rimbalzano le strutture del tuo cuore, un computer in macchina ecocardiografia li converte in immagini su uno schermo. Questo è un test ecocardiografia fatto che come parte di un test di stress cardiaco. Durante un test di stress cardiaco, si esercita o prendere la medicina (dato dal medico) per rendere il vostro cuore pompa più forte e battere più forte. Alcuni problemi di cuore, come la malattia coronarica, sono più facili da diagnosticare quando il cuore batte forte e pompaggio duro. Con standard di ecocardiografia transtoracica, può essere difficile da vedere l’aorta e alcune altre parti del tuo cuore. Se il medico ha bisogno di un aspetto migliore a queste aree, lui o lei può raccomandare l’ecocardiografia transesofagea. In questo test, il trasduttore è fissato all’estremità di un tubo flessibile che ha guidato la tua gola e nell’esofago (il tubo che collega la bocca con lo stomaco) per ottenere un’immagine più dettagliata del tuo cuore. L’ecocardiografia può essere eseguita in uno studio medico o di un ospedale. Non sono preparati speciali sono necessari per la maggior parte dei tipi di ecocardiografia. Di solito si può mangiare, bere, e prendere tutte le medicine, come si farebbe normalmente. L’eccezione è che se hai una ecocardiografia transesofagea. Questo test richiede in genere che non mangiare o bere per 8 ore prima del test. Se hai un ecocardiografia da stress, ci possono essere preparati speciali. Il medico vi consiglierà su come prepararsi per il test ecocardiografia.

L’ecocardiografia è indolore e di solito prende meno di un’ora per eseguire. Per alcuni test, il medico dovrà iniettare soluzione salina o un colore speciale in vena che fa il tuo cuore appaiono più chiaramente le immagini di prova. Questo colorante speciale è diverso dal colorante usato durante un test angiogramma. Per la maggior parte dei tipi di ecocardiografia, vi verrà chiesto di togliere i vestiti dal Mezzo busto. Le donne sarà dato un abito da indossare durante la procedura. Si porrà sulla schiena o sul fianco sinistro di un tavolo esame o barella. Elettrodi ECG verrà allegato al petto per consentire un elettrocardiogramma da fare. Un medico o un ecografista (una persona appositamente addestrati per fare ultrasuoni) si applica un gel al petto che aiuta le onde sonore raggiungono il cuore. Una bacchetta-come dispositivo chiamato trasduttore viene quindi spostato sul petto. Il trasduttore trasmette onde ultrasoniche nel tuo petto. Echi le onde sonore saranno convertiti in immagini del tuo cuore sullo schermo del computer. Durante la prova, le luci in sala sono oscurate modo che lo schermo del computer è più facile da vedere. L’ecografista farà varie registrazioni di immagini per mostrare diverse posizioni nel tuo cuore. Le registrazioni saranno messe su un disco del computer o un video per il cardiologo (un medico specializzato nel trattamento di persone che hanno problemi di cuore) a scrivere una recensione. Durante il test, è possibile che venga chiesto di cambiare posizione o trattenere il respiro per un breve periodo di tempo in modo che l’ecografista può ottenere buone immagini del tuo cuore. A volte, l’ecografista può applicare un po ‘di pressione al torace con il trasduttore. Questa pressione può essere un po ‘a disagio, ma aiuta l’ecografista ottenere la migliore immagine del tuo cuore. Si consiglia di lasciarlo o lei sa se si sente troppo a disagio. Ecocardiografia è simile per ecocardiografia fetale, salvo che il trasduttore di prova è posta sopra la posizione del cuore del bambino in via di sviluppo.

L’ecocardiografia transesofagea (TEE) è usato quando il medico ha bisogno di una visione più dettagliata del tuo cuore. Questo può essere necessario cercare coaguli sanguigni nel cuore o se echocardiography transtoracica non fornisce una buona vista abbastanza di alcune parti del cuore. Un medico, non un ecografista, esegue questo tipo di ecocardiografia. Il test utilizza la stessa tecnologia ecocardiografia transtoracica, ma il trasduttore è collegato all’estremità di un tubo flessibile. Il tubo è guidato in gola e nell’esofago (il tubo che collega la bocca con lo stomaco) per ottenere un’immagine più dettagliata del cuore e dei vasi sanguigni principali che portano da e per il cuore. Per TEE, si sarà probabilmente dato la medicina attraverso un ago inserito in una vena per aiutarvi a rilassarvi durante la prova. La pressione del sangue, il contenuto di ossigeno del sangue, e altri segni vitali saranno monitorati durante il test. Vi sarà data l’ossigeno attraverso un tubo al naso. Se si indossano protesi o parziali, sarà necessario rimuoverli. La parte posteriore della bocca è stordito con un gel o uno spray in modo che non si gag quando il trasduttore viene messo giù per la gola. Il tubo con il trasduttore alla fine viene delicatamente inserito in gola e guidati verso il basso fino a quando è in posizione dietro il cuore. Le immagini del tuo cuore vengono poi registrate come il medico si muove il trasduttore intorno nel vostro esofago e lo stomaco. Si consiglia di non sentire alcun disagio come questo accade. Anche se l’immagine di solito prende meno di un’ora, si può essere monitorato per alcune ore presso la sede del medico o in ospedale dopo la prova. Ecocardiografia stress è un ecocardiogramma transtoracico combinato con un esercizio o di stress test chimico. Per un test da sforzo, si cammina o si corre su un tapis roulant o pedalare una bicicletta stazionaria per rendere il vostro cuore battere veloce e pompa duro. Per un test di stress chimico, si è dato farmaco per rendere il vostro cuore battere forte e pompa duro.