Dotto arterioso pervio – patent ductus arteriosus

Dotto arterioso pervio – patent ductus arteriosus è una condizione cardiaca congenita in cui l’, dotto una piccola apertura o un percorso tra le valvole polmonare e aortica presenti in tutti i bambini non ancora nati, rimane aperta o brevetto. Nella maggior parte dei casi, il dotto chiude entro un giorno dopo la nascita. Tuttavia, nel brevetto dotto arterioso, il dotto rimane aperta, causando sangue per miscelare tra le due valvole. Due problemi sono causati da pervietà del dotto arterioso. Il sangue scorre da sinistra verso destra, creando trabocco di sangue ai polmoni attraverso la valvola polmonare. Questo può comportare più alta della pressione normale nei polmoni e possono portare ad una persistenza di alta pressione polmonare, che può essere affrontato solo con trapianto di polmone. Inoltre, la valvola aortica invia ossigenato non solo ma anche unoxygenated sangue al corpo, che nel tempo possono provocare scarsa crescita e clubbing delle estremità.

Nella maggior parte dei casi, dotto arterioso pervio – patent ductus arteriosus è così piccola che questi effetti non sono significativi. Spesso, un cardiologo valuterà neonati con dotto arterioso pervio regolarmente per vedere se il dotto si chiude da solo. I medici di determinare che il dotto è ancora brevetto da parte di sentire un soffio al cuore con uno stetoscopio. Se il neonato è fiorente, quindi iniziali visite pediatriche continuerà a controllare questo mormorio. Tuttavia, se la crescita neonato mostre poveri, difficoltà respiratorie e cianosi, i genitori si riferiscono a un cardiologo pediatrico per la diagnosi completa, in genere attraverso ecocardiogramma. La maggior parte dei bambini con patent ductus arteriosus mai bisogno di un intervento medico, come il dotto si chiude alla fine. Pervietà del dotto arterioso, come la maggior parte dei difetti cardiaci, è relativamente raro, con una sola eccezione. I neonati prematuri hanno un rischio elevato per la condizione. In bambini con tasso di natalità molto bassi, il 30% può avere pervietà del dotto arterioso. A causa della immaturità dei polmoni nei bambini prematuri, gli effetti sono molto più gravi e spesso necessitano di riparazione precoce. Qualsiasi tipo di intervento effettuato su un bambino prematuro presenta maggiori rischi per la mancata emorragia, ictus e respiratorie che interventi chirurgici effettuati su bambini con ben sviluppato anatomia. Brevetti riparazioni dotto, tuttavia, non rappresentano un rischio molto, e la maggior parte sono fatto con successo.

Nei bambini più grandi, la riparazione di cateterizzazione è generalmente scelto perché è considerato minimamente invasivo e non richiede anestesia generale. Inserisce riparazione cateterizzazione un minuscolo catetere in una delle arterie principali, solitamente nella coscia. Un dispositivo bobina sulla sommità del catetere viene rilasciata una volta raggiunto il dotto. Esso blocca con successo l’, dotto scambio inibendo ulteriore di sangue tra le arterie polmonari e aortica. Coil tecnologia delle molle ha un ottimo tasso di successo. La maggior parte dei bambini che hanno bisogno di questo tipo di chirurgia non ulteriore intervento medico e hanno una speranza di vita simile ai loro coetanei. Cardiologi può seguire il bambino per un certo tempo dopo la riparazione per assicurare il dotto è stato completamente chiuso. Essi possono anche raccomandare la profilassi antibiotica prima di procedure dentali. In generale, comunque, non ci sono restrizioni di attività sul bambino con brevetto riparato dotto arterioso, e lui o lei ci si può aspettare di vivere una vita normale e sana.